Giunta nei quartieri, sindaco e assessori al centro civico Lagorà

Si è tenuto oggi un altro appuntamento con la giunta nei quartieri, iniziativa che punta a ridurre la distanza tra amministrazione e cittadini. Al centro civico Lagorà, di via Lago di Pusiano 3, sindaco e assessori hanno incontrato singolarmente una trentina di persone raccogliendo proposte e segnalazioni dei quartieri afferenti all’ex circoscrizione 5. Tra i temi più gettonati, la viabilità, la gestione di piste ciclabili, marciapiedi, aree verdi e spazi pubblici. Alcuni cittadini, i rappresentanti della scuola e il comitato genitori hanno potuto inoltre approfondire con assessori e tecnici comunali il progetto di riqualificazione dell’area di fronte all’ingresso della Ghirotti.

Le prossime giunte nei quartieri saranno mercoledì 6 dicembre, dalle 17.30 alle 19 nella sede dell’ex circoscrizione 6 (Centro civico Villa Lattes, via Thaon di Revel 44); mercoledì 20 dicembre, dalle 11.30 alle 12.30, nella sede dell’ex circoscrizione 7 (ex scuola elementare Loschi, via Vaccari 107); mercoledì 10 gennaio 2024, dalle 11.30 alle 12.30, all’Oratorio dei Proti (contra’ Oratorio dei Proti).

Per parlare con sindaco e assessori è sufficiente prenotarsi online nel sito del Comune, almeno cinque giorni prima della giunta, indicando la data dell’incontro nel quartiere dove si è residenti e il tema che si vuole trattare. La conferma dell’appuntamento arriverà al cittadino tramite email o telefono. Per maggiori informazioni: www.comune.vicenza.it/giuntaneiquartieri.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us