Progettiamo un nuovo genere di impresa

Il primo workshop di Generazioni(e) d’impresa, organizzato dal Cesar in collaborazione con il Movimento Donne di Confartigianato Vicenza

Iniziano le attività del progetto “Generazioni(e) d’impresa – Generare impresa nella parità di genere”. Cesar, in collaborazione con il Movimento Donne di Confartigianato Vicenza, invita al workshop “Progettiamo insieme un nuovo “genere” di impresa”, che si terrà mercoledì 24 gennaio, alle 18.30, al Centro Congressi Confartigianato Imprese Vicenza, in via Fermi 201.

Attraverso tecniche creative e strumenti agili raccogliamo le idee, i bisogni e i desideri dei protagonisti del mercato del lavoro, per immaginare insieme un nuovo genere d’impresa. Invitiamo imprenditrici e imprenditori, lavoratrici e lavoratori a confrontarsi su:

Strumenti per la conciliazione di chi lavora come autonomo o in una piccola impresa;
Competenze per lo sviluppo dell’impresa e il benessere di chi ci lavora.

Partecipando al progetto Generazioni(e) d’impresa – Generare impresa nella parità di genere porti la tua voce e la tua esperienza, per sviluppare attività create ad hoc sulle esigenze di chi conosce meglio la piccola impresa perché ci vive e ci lavora ogni giorno.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.
L’iscrizione è però obbligatoria, CLICCANDO QUI

Per conoscere i relatori presenti, CLICCA QUI

(Confartigianato Vicenza)

Please follow and like us