ASSESSORE DONAZZAN AUGURA BUON LAVORO AL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE UGL LUCIANO CONFORTI, “SICUREZZA SUL LAVORO E PARI OPPORTUNITÀ SONO PRIORITÀ CONDIVISE”

27 febbraio 2024

Comunicato n° 320

(AVN) – Venezia, 27 febbraio 2024

   

“Sono felice che UGL abbia deciso di rinnovare la propria presenza anche nelle relazioni istituzionali. Il nuovo Segretario Regionale Luciano Conforti è persona di grande esperienza e certamente imprimerà al Sindacato un nuovo slancio proattivo”.

Lo dichiara l’Assessore al Lavoro della Regione del Veneto Elena Donazzan che questa mattina ha incontrato a Palazzo Balbi il nuovo Segretario Regionale UGL Veneto Luciano Conforti eletto ad ottobre scorso.

“Abbiamo fatto il punto sulle priorità per il Sindacato regionale: il Segretario Conforti mi ha rappresentato l’esigenza di voler intervenire con particolare attenzione su due temi centrali: pari opportunità e sicurezza sul lavoro. È stato un incontro cordiale, durante il quale Conforti mi ha esposto il modello organizzativo adottato e la volontà del Sindacato di essere più protagonista all’interno del contesto regionale”.  

 

 (LAVORO) 


Data ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2024

(Regione Veneto)

Please follow and like us