Chiusura di un locale in via Lanza, sindaco Possamai: «Grazie al questore»

Il sindaco Giacomo Possamai commenta la decisione del questore Dario Sallusti di chiudere per 15 giorni un locale di via Lanza:

«Un sincero grazie al questore per essere prontamente intervenuto in risposta alle problematiche di via Lanza con un provvedimento di chiusura per 15 giorni del locale già oggetto di precedenti chiusure, individuato come punto di ritrovo di pregiudicati e causa di assembramenti e di degrado. Soltanto lunedì scorso ho voluto incontrare a Palazzo Trissino, con il comandante della polizia locale Massimo Parolin, un gruppo di residenti e operatori della zona, con cui abbiamo condiviso forti preoccupazioni per una situazione che stava degenerando.

Insieme al questore desidero ringraziare tutti gli agenti della Polizia di Stato, impegnati ogni giorno sul territorio per assicurare il rispetto della legalità e il decoro. Grazie anche ai cittadini che sono venuti in Comune a esporci le loro problematiche e alla polizia locale che sta intensificando passaggi e controlli in tutta la città, sostenendo l’attività delle forze dell’ordine in quel percorso di collaborazione che anche ieri sera abbiamo ribadito durante la riunione del Comitato ordine e sicurezza in Prefettura».

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us