Per illustrare ai cittadini le fasi del cantiere e le modifiche alla viabilità che interesseranno da lunedì 19 febbraio strada di Longara e strada del Tormeno, giovedì 15 febbraio, alle 18 al Centro Civico Riviera Berica, in via De Nicola 8, si terrà un’assemblea pubblica organizzata dalle amministrazioni di Vicenza e Arcugnano, insieme a V-Reti.
Saranno presenti l’assessore ai lavori pubblici e alla mobilità del Comune di Vicenza Cristiano Spiller e il vicesindaco del Comune di Arcugnano Gino Emilio Bedin.
Da lunedì 19 febbraio, infatti, i lavori di posa dei sottoservizi, a cura di V-Reti, a causa di imprevisti non valutabili prima dell’avvio del cantiere, comporteranno la modifica della viabilità all’incrocio tra strada di Longara e strada del Tormeno.
Dalle 8.30 alle 17.30 dei giorni feriali per i veicoli proveniente da Torri di Arcugnano sarà interdetta la manovra di svolta a destra in strada di Longara e sarà possibile esclusivamente il proseguimento in strada del Tormeno in direzione Vicenza.
Il cantiere e le conseguenti modifiche della viabilità avranno una durata di circa due mesi.
ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.