Lunedì 19 febbraio il collegamento con nave traghetto tra Sant’Erasmo – Forte Massimiliano e Punta Sabbioni

La corsa con partenza da S. Erasmo-Forte Massimiliano è in programma alle ore 12 di lunedì 19 febbraio con arrivo a Punta Sabbioni alle ore 12:25. Mentre il viaggio di ritorno si terrà giovedì 22 febbraio 2024 con partenza da Punta Sabbioni alle ore 16:30 e arrivo a Sant’Erasmo-Forte Massimiliano alle ore 16:55. Si consiglia la prenotazione del servizio di trasporto e della revisione presso le officine autorizzate.

“Questo è un servizio importante per i residenti e le attività economiche di Sant’Erasmo – commenta il consigliere delegato ai Rapporti con le Isole Alessandro Scarpa Marta – che ha dimostrato, in questi anni, quanto sia apprezzato dai cittadini di Sant’Erasmo, che possono in questo modo far eseguire manutenzione e revisione dei loro veicoli, assicurandone la sicurezza e il corretto funzionamento. Un progetto nato grazie ad una intuizione del sindaco Luigi Brugnaro e alla collaborazione di AVM/Actv che in questi anni stiamo portando avanti per la valorizzazione dell’Isola e delle sue eccellenze e che, proprio in quest’ottica, continueremo a sostenere per migliorare la qualità della vita e per la sicurezza dei residenti dell’isola di Sant’Erasmo”.

Il servizio, che ha preso il via l’8 ottobre 2019 in modo sperimentale, prevede 3 coppie di corse l’anno, 1 coppia di corse a quadrimestre, primavera, estate a autunno/inverno, per permettere ai possessori di mezzi che circolano in isola, principalmente mezzi da lavoro, apecar e trattori, di effettuare le manutenzioni di norma. Fino ad oggi, il ferry ha consentito ad oltre un centinaio di veicoli di arrivare in officina per poter eseguire la consueta revisione.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us