“Sport è Costituzione”, se ne parla sabato 24 febbraio a Santa Corona

Sabato 24 febbraio, alle 10.45 nella sala dei Chiostri di Santa Corona, si terrà l’incontro pubblico promosso dal Comune di Vicenza “Sport è Costituzione. Dalla riforma dello sport alla promozione dell’attività fisica nelle città”.
Sarà l’occasione per approfondire le recenti novità che interessano il panorama sportivo italiano: dalla modifica costituzionale, fino alla riforma dello sport passando per le opportunità e i progetti che possono contribuire a rendere le città sempre più orientate all’attività fisica e al benessere.

Introdurrà il consigliere comunale delegato allo sviluppo della pratica e della cultura sportiva Giacomo Bez. Saranno presenti Mauro Berruto, deputato e campione olimpico, e la parlamentare europea Alessandra Moretti. Interverranno anche i rappresentanti delle istituzioni sportive Coni e Sport e salute spa. Modererà il giornalista de Il Giornale di Vicenza Paolo Mutterle.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us