CERIMONIA DI INAUGURAZIONE E PROPOSTE VISITE

SABATO 6 ALLE ORE 16.30 TUTTI PRESENTI ALL’INAUGURAZIONE!

Avremmo piacere di avere con noi alla cerimonia di inaugurazione di sabato 6 aprile 2024 alle ore 16.30 tutti i Presidenti delle Pro Loco, con il gagliardetto/stendardo della Pro Loco, insieme al Sindaco del proprio Comune con fascia tricolore, in modo da evidenziare la presenza e riempire di colori il piazzale di Villa Contarini.

CONTRIBUTO PULLMAN PER PARTECIPAZIONE E PROPOSTE VISITE

L’Unpli Veneto riconoscerà alle Pro Loco / Consorzi / Comitati Provinciali che organizzeranno una gita con i propri soci in una delle due giornate, un contributo per le spese del pullman di € 250,00 + iva. Per info festivalproloco@unpliveneto.it

Quale migliore occasione, inoltre, venire al Festival delle Pro Loco a Piazzola sul Brenta e abbinarci una visita guidata a Villa Contarini e nei dintorni per assaporare al meglio tutte quello che un territorio ha da offrire?! Abbiamo preparato delle proposte di visite guidate ed itinerari alla Villa e sul territorio per gruppiSCARICA QUI LE PROPOSTE e organizza una giornata all’insegna dell’amicizia, della convivialità e della cultura! Le visite e i percorsi possono essere adattati alle vostre esigenze.

(Unpli Veneto)

Please follow and like us