Il percorso sinodale diocesano mercoledì sera nella trasmissione “In cammino” su Tv2000: in diretta il Vescovo e il delegato Andrea Pozzobon

Il Cammino sinodale della nostra diocesi mercoledì 6 marzo sarà protagonista della nuova puntata della trasmissione “In cammino” di Tv2000, dalle 19.30 alle 20, sul canale 28 del digitale terrestre. Interverranno in diretta il vescovo, Michele Tomasi, e il delegato per il Cammino sinodale diocesano, Andrea Pozzobon. All’interno della trasmissione anche un servizio sulla Cer, la comunità energetica diocesana.

La Chiesa italiana è in cammino e Tv2000 cammina con lei. Ogni giorno la televisione cattolica dedica uno spazio di racconto, di confronto e di dialogo, per seguire il percorso sinodale in corso, per condividere le esperienze diocesane più interessanti, per approfondire i processi innovativi avviati dalle Chiese locali.
Una pluralità di esperienze, proposte e iniziative attraverso le quali Diocesi, parrocchie, congregazioni e movimenti offrono risposte concrete ai bisogni spirituali e materiali delle donne e degli uomini, dei giovani e degli anziani che abitano l’Italia dei nostri giorni. Ogni giorno un luogo diverso, un tema da approfondire, un ospite da ascoltare: per offrire ai telespettatori di Tv2000 la possibilità di vivere un processo sinodale che tanto più sarà vero e generativo quanto più sarà condiviso e partecipato.

“In cammino” è una trasmissione di Dario Quarta, Gennaro Ferrara e Paola Springhetti, conduce Enrico Selleri: dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 20.00.

(Diocesi di Treviso)

Please follow and like us