Sindaco Possamai e assessore Tosetto in visita all’Ipab di Vicenza per le festività pasqua

Sindaco Possamai e assessore Tosetto in visita all’Ipab di Vicenza per le festività pasquali
Gli auguri e il taglio delle colombe nelle residenze Salvi e Trento

Il sindaco Giacomo Possamai e l’assessore alle politiche sociali Matteo Tosetto, in occasione delle festività pasquali, si sono recati in visita alle residenze Girolamo Salvi e Ottavio Trento di Ipab di Vicenza.
Gli amministratori, accompagnati dal direttore generale Annalisa Bergozza, hanno incontrato ospiti, familiari, dipendenti e volontari delle due strutture.
È stata l’occasione per sottolineare l’attenzione con la quale il Comune segue attività e progetti di Ipab.
Gli ospiti delle strutture hanno donato agli amministratori alcuni oggetti realizzati con materiali di riciclo, tra cui delle bambole di pezza fatte a mano.
Per l’occasione il sindaco e l’assessore hanno donato ad Ipab due maxi colombe pasquali da 5 chilogrammi ciascuna, offerte dall’azienda dolciaria Loison.

«Grazie a Dario Loison – dichiara il sindaco Possamai – per questo gesto di grande generosità che è stato accolto da tutti con grande plauso ed elogi per la qualità e la bontà del dolce tipico della tradizione pasquale».

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us