Ultraleggero cade nel giardino di una casa, marito e moglie morti nel trevigiano

Un ultraleggero è precipitato questa mattina nel giardino di un’abitazione a vicolo Alpini a Trevignano nel trevigiano. Le due persone a bordo, marito e moglie, sono morte. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118, alcune pattuglie dei carabinieri e il sindaco di Trevignano.

Le vittime erano marito e moglie

A perdere la vita nello schianto Lanfranco De Gennaro, tenente colonnello in pensione dell’Aeronautica militare, e sua moglie Lucia Buccieri, entrambi 71enni. Inutili i soccorsi, seppur tempestivi; per la coppia non c’è stato nulla da fare. Impotenti, all’interno dell’abitazione solo sfiorata dal velivolo, i testimoni dello schianto.

Il cordoglio del sindaco di Trevignano

“Questa mattina due nostri concittadini, Lanfranco De Gennaro e Lucia Buccieri, hanno perso la vita in un tragico incidente verificatosi a Trevignano” ha scritto su Facebook il sindaco Mario Conte. “Il velivolo ultraleggero sul quale viaggiavano i due coniugi è precipitato nel giardino di un’abitazione. Esprimo il cordoglio della comunità trevigiana. Ci uniamo al dolore dei figli e dei parenti. Siamo loro vicini e a disposizione per ogni eventuale necessità”.

Leggi anche

Please follow and like us