Voice

Giovedì 14 marzo alle ore 20.30 si svolge “Voice” lo spettacolo a sostegno delle attività gratuite dell’Associazione Alzheimer Verona al Teatro Camploy.
  

Un tributo alle grandi voci femminili italiane e internazionali con Movie Trio. Un concerto che vuole celebrare grandi cantanti come Mina, Giorgia, Céline Dion, Whitney Houston e molte altre dive.

La musica, come veicolo essenziale nella riabilitazione cognitiva degli anziani, è un ottimo strumento per promuovere il rispetto e la dignità delle persone affette da demenza.

Il concerto è l’occasione di sensibilizzare la cittadinanza sulle delicatissime tematiche legate alle demenze, alla fragilità degli anziani e al ruolo della donna nella relazione di cura quotidiana.
 

L’intero ricavato andrà a supporto delle numerose attività gratuite che l’Associazione offre quotidianamente nei suoi 17 Centri (di cui 13 inseriti nel Progetto Regionale Sollievo in collaborazione con l’ULSS 9) a centinaia di famiglie in un periodo di grave difficoltà nel reperire contributi e sostegni economici.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale dell’Associazione Alzheimer Verona

Dove

  • Teatro Camploy – Via Cantarane 32 – Verona

Quando

Giovedì 14 marzo 2024 alle ore 20.30

Come

Ingresso € 20 – Prevendita biglietti: 045/5547796 oppure su Eventbrite

Organizzato da

Associazione Alzheimer Verona e del Comune di Verona

(Comune di Verona)

Please follow and like us