Dal 22 aprile modifiche alla viabilità in levà degli Angeli per lavori di asfaltatura

Da lunedì 22 aprile prenderanno il via i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione di levà degli Angeli e di un tratto di piazza Matteotti e le opere di sistemazione della rotatoria tra corso Santi Felice e Fortunato e via Legione Antonini.

L’intervento di asfaltatura in levà degli Angeli, in programma fino al 3 maggio salvo condizioni meteo avverse, comporterà il restringimento della carreggiata di levà degli Angeli con circolazione su una sola corsia di marcia a senso unico verso ponte degli Angeli. Verrà inoltre sospesa la fermata della linea 10 del trasporto pubblico locale (per maggiori informazioni: https://www.svt.vi.it/).

In base all’avanzamento del cantiere sarà necessario, per alcune ore, vietare la svolta a sinistra verso largo Goethe dirottando il traffico in piazza XX Settembre, dove sarà possibile invertire la marcia e tornare verso largo Goethe.

Inoltre, lunedì 22 e martedì 23 aprile saranno possibili rallentamenti in corso Santi Felice e Fortunato, all’altezza dell’incrocio con via Legione Antonini, per l’installazione a cura di Amcps di verde e fioriere all’interno della rotatoria.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us