Misure a tutela della viabilità in occasione della Conferenza dei Ministri della Giustizia

Un’ordinanza del Comando di Polizia locale dispone una serie di misure a tutela della viabilità in occasione della Conferenza dei Ministri di Giustizia, nell’ambito del programma della Presidenza Italiana del G7, dal 9 al 10 maggio 2024.

Nel dettaglio:

1) Dalle ore 00:05 di mercoledì 8 alle 16 di venerdì 10 maggio 2024, e comunque fino a cessate esigenze, è interdetta la circolazione in Calle de la Laca dall’intersezione con calle del Campazzo fino al Campiello San Giovanni.

2) Dalle ore 00:05 di giovedì 9 alle ore 16 di venerdì 10 maggio 2024, e comunque fino a cessate esigenze, è interdetta la circolazione in:

• Calle del Magazen dall’intersezione con Calle del Tabacco fino al Campiello San Giovanni; 
• Calle de l’Ogio da Campiello San Giovanni fino alla Fondamenta di Rio Marin; 
• Fondamenta di Rio Marin dal Ponte del Cristo fino all’intersezione con Calle de l’Ogio; 
• Calle Zane dall’intersezione con Campiello de la Scuola fino all’intersezione con Ramo del Forner; 
• Campiello e Ramo del Forner dall’intersezione con Calle de l’Ogio fino all’intersezione con Calle Zane. 

3) In deroga al punto 2) sarà consentito il transito ai soli residenti e/o alloggiati presso le strutture ricettive, previa esibizione di idoneo titolo. 

La polizia locale avrà la facoltà di dirottare il traffico pedonale ed organizzarlo mediante l’istituzione di sensi unici e di temporanei obblighi e divieti, facendo transennare, in caso di necessità, ulteriori aree, inibendo l’accesso di persone nelle zone ove la presenza, lo stazionamento ed il transito delle stesse crei pericolo alla pubblica incolumità.  

Il testo dell’ordinanza

(Comune di Venezia)

Please follow and like us