Il Consiglio regionale del Veneto è convocato martedì 4 febbraio, alle 14, con all’ordine del giorno innanzitutto la relazione di alcune interrogazioni, interpellanze e interrogazioni a risposta scritta.
Previsto, di seguito, l’esame della PDA n. 92 “Revisione della rete viaria di interesse regionale (articoli 95 e 96 della L.R. 13 aprile 2001, n. 11), con Relatore per l’Aula il presidente della Seconda commissione, in cui il provvedimento era incardinato, Silvia Rizzotto (Lega- LV), Correlatore il vicepresidente della Seconda commissione, Jonatan Montanariello (Pd).
Verrà inoltre esaminato il Testo unificato dei Pdl n. 291, 221 e 283 relativo alle modifiche alla L.R. 3 luglio 2020, n. 27 ‘Disposizioni in materia di concessioni idrauliche e di derivazioni a scopo idroelettrico’ in materia di piccole e grandi derivazioni a scopo idroelettrico, che era incardinato in Seconda commissione, con Relatore il consigliere Cecchellero (Lega- LV), Correlatore il Portavoce dell’opposizione Lorenzoni.
Calendarizzato, altresì, l’esame di diverse Mozioni e Risoluzioni di iniziativa consiliare.
Prevista, infine, la nomina di tre componenti effettivi e due supplenti del Collegio Sindacale presso l’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione S.p.A. (ORAS).
L’ordine del giorno completo dei lavori è consultabile al seguente link: tinyurl.com/mvmsdun2
Per seguire la diretta streaming della seduta sarà possibile collegarsi a questo link: tinyurl.com/yc2bavv3
