La Polizia di Stato piange Don Gianni Vettorello, Cappellano della Polizia di Stato. I funerali domani in Duomo a Rovigo

Don Gianni Vettorello

Domani 13 febbraio, alle ore 10:00, nel Duomo di Rovigo, saranno celebrate le esequie con le quali verrà dato l’ultimo saluto a Don Gianni Vettorello, per molti anni cappellano della Polizia di Stato di Rovigo e di Ferrara, venuto a mancare sabato 8 febbraio all’età di 66 anni.

Polesano di origini, ordinato sacerdote nel 1986, tra i vari gli incarichi assegnatigli dal Vescovo vi è stato quello di ricoprire per molti anni il ministero presbiteriale a favore dei poliziotti di Rovigo e  Ferrara. Persona umile, sensibile e sempre disponbile all’ascolto, ha saputo ottenere la stima e la riconoscenza di tutto il personale della Polizia di Stato che lo ricorda con grande affetto ed esprime profondo cordoglio per la sua scomparsa.

Ai suoi familiari vanno le più sentite condoglianze delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che hanno lo hanno conosciuto.   

Al termine della Messa la salma sarà tumulata nel cimitero di Gavello (RO), suo paese natale.

(Questura di Rovigo)

Please follow and like us