Sci. Zaia, “Complimenti alla giovanissima cortinese Ambra Pomarè. Sognare si può sempre, soprattutto nello sport”

(AVN) Venezia, 19 febbraio 2025

 

“E’probabile e auspicabile che il nome della giovanissima Ambra Pomarè lo potremo sentire ancora, perché i due squilli da campionessa in slalom e in gigante ai campionati italiani giovanili di sci fanno sognare, pur doverosamente tenendo i piedi per terra. Intanto bravissima Ambra, continua così!”.

 

Con queste parole, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia evidenzia l’impresa della giovane cortinese Ambra Pomarè, capace di primeggiare sia in slalom che in gigante agli assoluti giovanili di sci.

 

“Per arrivare lassù dove osano aquile come Shiffrin, Brignone, Goggia, Gut Bherami, c’è tanta strada, accompagnata da grandi sacrifici, ma la ragazzina la stoffa l’ha già dimostrata – conclude Zaia – e sognare è lecito”.

 

(Regione Veneto)

Please follow and like us