Si avvicina ad una donna alla fermata dell’autobus e la bacia: cittadino egiziano di 26 anni arrestato dalla Polizia di Stato per violenza sessuale

Si avvicina ad una donna alla fermata dell’autobus e la bacia: cittadino egiziano di 26 anni arrestato dalla Polizia di Stato per violenza sessuale

L’ha avvicinata alla fermata dell’autobus, le ha chiesto una sigaretta, ha provato a parlarle, ma lei lo ha ignorato. Quando si è allontanata a piedi, l’ha seguita ed ha tentato nuovamente di instaurare una conversazione con lei, senza però riuscirci. A quel punto, l’ha raggiunta, le ha stretto il collo con le braccia ed ha iniziato a baciarla sulla bocca e sul viso.

È successo sabato sera, intorno alle 22.30, nei pressi della fermata dell’autobus di via Barana.

L’uomo, un ventiseienne egiziano pregiudicato, è stato segnalato dalla stessa vittima – una ragazza poco più che trentenne – che, dopo essere riuscita a divincolarsi dalla stretta del suo aggressore, è scappata ed ha chiamato il 113.

Intercettato dagli agenti delle Volanti in viale Venezia, mentre era ancora intento a seguire la vittima, il giovane è stato condotto in Questura dove, al termine degli accertamenti sul suo conto, è stato arrestato per violenza sessuale ed accompagnato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, presso il carcere di Montorio.

All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’uomo la misura della custodia cautelare in carcere.

Si precisa che la responsabilità penale di ciascuno si considera accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

(Questura di Verona)

Please follow and like us