03 aprile 2025
Comunicato n° 569
(AVN) – Venezia, 3 aprile 2025
“Sembra chiaro che nelle intenzioni di alcuni malavitosi c’è la volontà di fare del Veneto un nuovo crocevia del mercato e dello stoccaggio di stupefacenti. Ma, per fortuna, ancora una volta, questa ambizione nefasta trova un ostacolo scontrandosi con la professionalità e l’impegno quotidiano delle nostre Forze dell’Ordine. Esprimo grande apprezzamento e un plauso a nome di tutte le persone per bene ai Carabinieri della Compagnia di Conegliano e alla Guardia di Finanza del Nucleo Operativo Metropolitano di Mestre che in due distinte operazioni antidroga hanno sequestrato notevoli quantitativi di stupefacenti procedendo anche ad alcuni arresti”.
Con queste parole il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta gli ottimi risultati riportati dalle Fiamme Gialle a Roncade nel Trevigiano e nel Veneziano e dall’Arma a Conegliano nel contrasto al traffico e lo spaccio di droga.
“I blitz dei militari hanno portato al sequestro di somme non irrisorie di denaro e di diversi chili di sostanze varie che sarebbero potute arrivare ai nostri giovani – conclude il Governatore -. Per questo sento che alla mia gratitudine verso il personale coinvolto nell’operazione e la Magistratura inquirente andrà certamente ad aggiungersi quella di tante famiglie”.
(PRESIDENTE)
Data ultimo aggiornamento: 03 aprile 2025