Centenaro (Lega – LV): “Vannacci entra nella segreteria del Consiglio Federale in qualità di quarto vice segretario della Lega”

15 maggio 2025

(Arv) Venezia 15 mag. 2025 –   “Ben venga la nomina, annunciata lo scorso aprile, a Firenze, dal nostro segretario Matteo Salvini, di Roberto Vannacci in qualità di quarto vicesegretario della Lega. Durante il Consiglio Federale, oggi, a Milano, l’europarlamentare Roberto Vannacci si è insediato a fianco di Dorigo, della combattiva Silvia Sardone e del nostro stimato Alberto Stefani”.

Così Giulio Centenaro, consigliere regionale di Lega – LV.

“Al neo-vicesegretario do il mio personale benvenuto in Lega – aggiunge Centenaro – L’ho conosciuto personalmente in occasione di una serata per la presentazione del suo libro, ‘Il mondo al Contrario’. Vannacci è una persona preparata e pragmatica che ha riconosciuto l’importanza dell’autonomia come organizzazione nazionale e di responsabilizzazione amministrativa. Tutta la mia stima nei suoi confronti, con la Lega collocata saldamente nella coalizione di Centrodestra, suo naturale alveo politico”.

(Regione Veneto)