Nella prima mattina di oggi lunedì 26 maggio gli agenti dell’ Ufficio prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Digos sono intervenuti su cavalcavia Borgomagno oer uno striscione apposto sulla ringhiera lungo alcuni metri con la scritta ” Benvenuti in zona rossa” E sotto, aggiunta con una pennarello, la scritta “Questore e Prefetto la società reale vi schifaaa”.Lo striscione e stato rimosso e la Digos sta visionando le telecamere della zona per individuare eventuali responsabili. Predisposta una segnalazione alla Procura della Repubblica a carico di ignoti per il reato ex art.342 c.p. “Oltraggio a corpo politico amministrativo o giudiziario”.
