(AVN) – Venezia, 22 luglio 2025
Giovedì 24 luglio la Vicepresidente del Veneto e Assessore alle Infrastrutture e Trasporti, Elisa De Berti, sarà a Verona per la presentazione da parte di Ferrovie dello Stato delle modifiche al servizio ferroviario che interesseranno, dal 4 al 24 agosto, la linea Verona – Vicenza per consentire il prosieguo dei lavori di realizzazione della nuova linea Alta Velocità Alta Capacità e ulteriori interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturali.
Sono attesi Tommaso Ferrari, Assessore alla Viabilità e alle Opere complesse del Comune di Verona; Rosina Oliveto, Responsabile Pianificazione e Programmazione Area Nord-Est di Rete Ferroviaria Italiana; Stefano Carravieri, Referente di Progetto dell’opera di Rete Ferroviaria Italiana; Ivan Aggazio, Direttore del Regionale Veneto di Trenitalia.
L’appuntamento stampa è previsto alle ore 11 presso l’Info Point Cantieri Alta Velocità, situato al binario 1 della Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova, in Piazzale XXV Aprile 8.
Per motivi organizzativi è richiesto l’accredito compilando il form al seguente link: https://forms.gle/PgvG544mM8qoejvH9.
La presenza di un rappresentante della Vs. testata è particolarmente gradita.
Comunicato (VICEPRESIDENTE/INFRASTRUTTURE/TRASPORTI)