Confesercenti informa che le aziende aderenti a FONTER, fondo paritetico per la formazione continua, ha il diritto di partecipare alle opportunità offerte dal Fondo.
In questo momento è attiva la finestra per progettare seminari informativi e di approfondimento per i propri dipendenti, totalmente finanziati da Fon.Ter.
I seminari di approfondimento mirano a sviluppare competenze innovative del personale e possono riguardare, a titolo esemplificativo, i processi di innovazione tecnologica, organizzativa o amministrativa, l’utilizzo dell’intelligenza artificiale (AI), la sostenibilità energetica ambientale e digitale per lo sviluppo d’impresa, l’economia circolare.
Ogni seminario deve essere rivolto ad almeno 15 dipendenti e deve avere una durata di 8 ore. Può essere svolto sia in presenza che online (webinar)
Ce.S.Co.T. Veneto, ente di formazione regionale di Confesercenti, sta presentando i progetti per le aziende che intendono avvalersi dei contributi dell’Avviso 4/2025 pubblicato dal Fondo.
L’ente, in quanto accreditato a Fon.Ter, è specializzato nella progettazione e nello svolgimento di tutte le attività promosse dal Fondo, inclusi i seminari. Ci occupiamo infatti di tutti i dettagli organizzativi e dei documenti per il rendiconto da inviare al Fondo a conclusione dell’attività.
Nessun costo verrà addebitato all’azienda, in quanto ogni titolo di spesa è incluso nel progetto.
Qualora siate interessati ad approfittare di questa opportunità o ad avere maggiori informazioni, Vi invitiamo a rispondere tramite mail questo indirizzo e.magello@cescotveneto.it entro e non oltre il 25 agosto 2025 o a contattarci al numero 049 87174604.
Augurandoci di aver fatto cosa gradita e rimanendo a disposizione, salutiamo cordialmente.
(Confesercenti Veneto Centrale)