Nel pomeriggio odierno, alle ore 16.00, il Questore della Provincia di Padova Marco Odorisio, ha ricevuto nel proprio ufficio il Comandante della Casa di Reclusione “Due Palazzi” di Padova, Primo Dirigente Livio Recchiuti, in visita in occasione del commiato, per il suo prossimo trasferimento, dal 13 settembre, a Sulmona, dove assumerà l’incarico di Comandante del carcere di massima sicurezza
Il Questore ha ringraziato il Comandante Recchiuti per la proficua e costante collaborazione interistituzionale con la Polizia Penitenziaria e nell’occasione gli ha consegnato una murrina realizzata da una vetreria storica di Murano, raffigurante lo stemma araldico della Polizia di Stato, a testimonianza della reciproca gratitudine, rivolgendo, a nome dei Funzionari e del personale tutto della Questura, i migliori auguri di ogni bene e di ulteriori soddisfazioni professionali.
