
Nella giornata di venerdì scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha individuato e denunciato all’Autorità Giudiziaria un soggetto ritenuto responsabile di un furto e di un tentativo di furto a Jesolo (VE).
In particolare, nella giornata di lunedì 20 ottobre, nonostante non fosse pervenuta presso gli Uffici del Commissariato di P.S. di Jesolo (VE) alcuna denuncia, i quotidiani locali avevano riportato la notizia di un furto avvenuto nella serata precedente presso lo stadio di rugby dell’Associazione Sportiva locale.
Pertanto, i poliziotti del Commissariato si sono immediatamente attivati per individuare il Responsabile dell’Associazione Sportiva al fine di invitarlo a sporgere denuncia contro ignoti, per poter poi avviare l’attività di indagine.
Gli accertamenti esperiti hanno consentito di individuare il presunto autore del furto, il quale, sempre nella medesima notte, avrebbe anche tentato un furto presso un’abitazione privata poco distante dallo stadio di rugby.
Nella circostanza, l’uomo, sorpreso dagli agenti del Commissariato, sarebbe fuggito.
Venerdì scorso, l’uomo è stato rintracciato dai poliziotti del Commissariato di Jesolo e, al termine di ulteriori accertamenti, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Si precisa che il procedimento penale nei confronti dell’uomo non risulta ancora concluso e che la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
