STAZIONE FERROVIARIA DI VENEZIA – MESTRE: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA SOGGETTO RITENUTO RESPONSABILE DI DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE AI FINI DI SPACCIO

STAZIONE FERROVIARIA DI VENEZIA - MESTRE: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA SOGGETTO RITENUTO RESPONSABILE DI DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE AI FINI DI SPACCIO

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto, presso lo scalo ferroviario di Venezia – Mestre, un cittadino di nazionalità straniera ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In particolare, nel corso di un mirato servizio di prevenzione e contrasto dei reati in ambito ferroviario a Mestre, gli operatori della Polizia Ferroviaria hanno scorto un soggetto che, alla vista dei poliziotti, avrebbe cercato di allontanarsi frettolosamente nel probabile tentativo di eludere il controllo.

Gli agenti, insospettiti, hanno fermato l’uomo per accertamenti all’esito dei quali lo stesso è stato trovato in possesso di 14 involucri di sostanza stupefacente di tipo eroina nonché di alcuni telefoni cellulari.

Il soggetto è stato pertanto tratto in arresto per il reato summenzionato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, all’esito dell’Udienza di Convalida, ha in seguito convalidato l’arresto.

Il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.

(Questura di Venezia)

Please follow and like us