Ritiri spirituali promossi da Ac e Pastorale della salute

Iniziano il prossimo 15 novembre i ritiri spirituali in previsione dell’Avvento organizzati dal settore Adulti dell’Azione cattolica e dall’ufficio di Pastorale della Salute.
“In questo tempo che a volte ci lascia interdetti e intimoriti, vogliamo vivere un tempo di preghiera per essere, a partire dalla nostra quotidianità, portatori di speranza” spiegano i promotori. “La pace di Cristo, disarmata e disarmante” sarà il tema che accompagnerà questi momenti, perché questa pace entri prima di tutto nei nostri cuori. La riflessione sarà guidata da don Giancarlo Pivato e da don Antonio Guidolin, e accompagnata dai tanti laici di Ac che stanno aiutando ad organizzare i diversi incontri sparsi nel territorio della Diocesi.
Questo il calendario: sabato 15 novembre, alle 15, nelle chiese di Selvana e di Piombino Dese; sabato 22 novembre alle 15, nella chiesa di San Giuseppe di San Donà di Piave; venerdì 28 novembre, alle 16.30, al santuario delle Cendrole, a Riese Pio X; sabato 29 novembre, alle 15, nelle chiese di Camalò e di Casale sul Sile.

La locandina


(Diocesi di Treviso)

Please follow and like us