I parroci e i vicepresidenti dei consigli pastorali delle parrocchie che si avviano quest’anno all’individuazione, tra maggio e giugno, dei candidati ai ministeri battesimali sono invitati ad un incontro di presentazione della scheda in cui verranno spiegati i criteri per l’individuazione, il percorso formativo e il mandato ai candidati ai ministeri battesimali.
L’incontro è stato pensato in due date e luoghi diversi per venire incontro alle diverse esigenze e necessità delle parrocchie coinvolte: mercoledì 4 febbraio alle ore 20.30 nel centro parrocchiale di Limena oppure giovedì 12 febbraio alle ore 20.30 nel centro parrocchiale di Casalserugo.
A questo appuntamento sono invitati anche i Coordinatori delle Collaborazioni Pastorali per condividere questo importante passo che segnerà il cammino della Diocesi.
