Motorbike Expo 2026, Assessore Ruzza: “Non solo passione: a Verona si disegna il futuro delle due ruote tra sicurezza e innovazione”

(AVN) – Venezia, 23 gennaio 2026

“Verona cuore pulsante della passione per le moto, ma non solo. Con 700 espositori e 170 mila presenze attese, il capoluogo scaligero diventa il laboratorio dove si traccia il futuro delle due ruote, mettendo al centro sicurezza e innovazione tecnologica: un’eccellenza che proietta il Veneto e Verona ai vertici del panorama fieristico mondiale”.

Lo ha dichiarato l’Assessore regionale ai Trasporti e mobilità, Diego Ruzza, intervenendo a margine della cerimonia inaugurale del salone fieristico Motorbike Expo 2026, in programma a Veronafiere, fino al 25 gennaio.

“Rivolgo i miei più vivi complimenti agli organizzatori: il successo di questa manifestazione è la prova di una sinergia vincente tra sistema fieristico e territorio – ha proseguito l’Assessore –. Il mio augurio di buon lavoro va agli operatori e agli appassionati: la vostra energia è la prova di un Veneto che sa muoversi verso il futuro”.

Al seguente link le immagini della giornata: https://drive.google.com/drive/folders/1DIwhKDAz6FpW2CVWizPVqHkOO_LOPRqa.

Comunicato (TRASPORTI)

(Regione Veneto)