Con determina n. 4877 del 10 ottobre 2019 è stato modificato il capitolato di gara ed è stato pertanto prorogato il termine per la ricezione delle offerte alle ore 11:00 del 12 novembre 2019.
14 ottobre 2019 – pubblicato il capitolato rettificato e la determina di modifica.
27 settembre 2019 – pubblicati i quesiti nn. 1, 2, 3 e relative risposte.
26 settembre 2019 – si fa presente che il secondo paragrafo dell’art. 21 del Capitolato speciale non è da considerare in quanto trattasi di un refuso
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di accoglienza a favore di donne adulte in stato di disagio sociale presso l’immobile sito in Verona, via Molise 17, scala M – CIG 79633089A4
ID Sintel: 115380482
Importo del servizio : euro 272.000,00 IVA esclusa
L’offerta e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma Sintel all’indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria – Si invita a leggere l’avviso pubblicato www.comune.verona.it/nqcontent.cfm
Seduta pubblica: ore 9:30 del giorno 13 novembre 2019
Informazioni e contatti
Come indicato al paragrafo 2.2 del disciplinare di gara le richieste di informazioni o chiarimenti alla stazione appaltante dovranno essere formulate per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura” sulla piattaforma Sintel nell’interfaccia “Dettaglio” della presente procedura.
Supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della piattaforma Sintel:
Numero verde: 800116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì
e-mail: info@ariaspa.it – Si invita a consultare prima le risposte alle “Domande frequenti” pubblicate nella sezione Help sul sito di ARIA SpA
Scadenze
04/11/2019 – termine per richieste chiarimenti 12/11/2019 – ore 11:00 – scadenza per presentazione offerte 13/11/2019 – ore 9.30 prima seduta gara