Ultime

Conferenza stampa: “Pranzo di Natale Alfredo Melli” 2019

Come ogni anno, da oltre un secolo, il Comitato Alfredo Melli organizza a Padova il pranzo in occasione del Natale a favore delle persone più bisognose della città.

Si tratta di un’occasione che mira a riconoscere il diritto anche degli esclusi a un momento di gioia e festa, particolarmente significativo in occasione del Natale.

La contingente difficile situazione economica incide sulle condizioni di tutti i cittadini ma aggrava la posizione di chi vive ai margini della società in situazione di estremo disagio.
 

L’iniziativa sarà presentata in conferenza stampa

giovedì 12 dicembre, ore 12:00

Sala Bresciani Alvarez – Palazzo Moroni

Saranno presenti:

  • Marta Nalin, assessore al sociale
  • Italo Szathvary, segretario del Comitato pranzo di Natale Alfredo Melli
  • Giovanni Rattini, membro del Comitato e delegato al coordinamento con il volontariato padovano

(Comune di Padova)