Area ex Zambon, giovedì 20 febbraio un incontro pubblico sui lavori di bonifica

Giovedì 20 febbraio alle 18.30 alla scuola primaria 2 Giugno, in via dei Cappuccini 65, il Comune di Vicenza organizza un’assemblea pubblica per fare il punto sulle operazioni di bonifica dei terreni e delle acque sotterranee dell’area ex Zambon.

All’incontro con la cittadinanza saranno presenti l’assessore all’ambiente, alcuni esperti di Arpav e Ulss8 Berica e i tecnici delle ditte impegnate nella bonifica.

Per informazioni: ufficio ecologia, tel. 0444221580, email ecologia@comune.vicenza.it

Sezione informativa sulla bonifica area ex Zambon

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)