| 22 maggio 2020 | Valori, risorse e reti a sostegno di imprese culturali e artigianato artistico e tradizionale
Venezia, 22 maggio 2020 | t2i, Regione Veneto e CUOA Business School ti invitano a partecipare ad un confronto per il rilancio di un settore economico e sociale che è stato fortemente penalizzato dalla pandemia.
Sono stati ideati tre webinar gratuiti con esperti e consulenti per condividere con chiunque abbia a cuore il tema, una visione di ampio respiro e indicazioni concrete su come favorirne la ripartenza, fondata sulla valorizzazione del patrimonio culturale e dell’artigianato artistico e tradizionale, per promuovere uno sviluppo locale sostenibile.
Ripartire dai valori
Il primo incontro, 22 maggio, dalle 14.30 alle 16.30, tratta i valori, i punti di forza che il settore culturale può valorizzare per favorire la ripartenza.
Opportunità di finanziamento
Il secondo incontro, 28 maggio dalle 14.30 alle 16.30, presenta le opportunità di finanziamento e i bandi attivi a sostegno delle imprese per favorire la ripartenza.
Ripartire dalle reti
Il terzo incontro, 11 giugno dalle 14.30 alle 16.30, presenta le opportunità di networking e come il concetto di rete sia cardine per il comparto culturale artistico proprio per favorire la ripartenza.
Per maggiori informazioni e per iscriversi, visionare il seguente sito:
