La Direzione Servizi Sociali e Integrazione Socio Sanitaria-Promozione Lavoro intende procedere a una selezione per l’attribuzione di incarico professionale di “Supervisione assistenti sociali ambito tutela minori e servizi di coordinamento”
Il professionista sarà chiamato a svolgere attività di supervisione attraverso le seguenti attività:
a. supervisione del lavoro degli assistenti sociali che operano nell’ambito Minori (due gruppi: Prevenzione e Tutela). L’attività di supervisione sarà espletata in composizione gruppale;
b. supervisione individuale su situazioni particolari e complesse, finalizzata ad affrontare criticità non gestibili nel lavoro di gruppo;
c. realizzazione di attività di supervisione di operatori sociali appartenenti ad altre professionalità (psicologi, educatori) nei casi in cui le tematiche o i casi trattati lo richiedano, in collaborazione e/o connessione con eventuali altri supervisori;
d. percorso di accompagnamento alla gestione del ruolo rivolto ai ruoli di Coordinamento: allo Specialista Coordinatore Servizi per Minori e ai Responsabili di CST.
Tutte le informazioni utili e la domanda di partecipazione sono scaricabili dalla sezione allegati.
Informazioni e contatti
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente a mezzo email all’indirizzo servizi.sociali@comune.verona.it a decorrere dal giorno 01 giugno 2020 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 giugno 2020.
Le risposte ai quesiti saranno fornite a mezzo mail agli interessati e pubblicate, in forma anonima, nelle FAQ della presente selezione nel sito istituzionale del Comune di Verona (www.comune.verona.it).
I professionisti che intendono partecipare alla presente procedura hanno l’obbligo di visionare il sito Internet del Comune di Verona fino al giorno prima della scadenza del termine per la presentazione delle domande per eventuali informazioni integrative fornite dal Comune stesso.
Scadenze
12/06/2020 – entro le 12.00
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2020
