Cosa fare nel fine settimana

Concerti, escursioni nella natura, pedalate all’aria aperta, incontri e convegni, ma anche una raccolta solidale per aiutare le famiglie in difficoltà. Ecco il ricco programma di iniziative promosse dalle associazioni della nostra provincia questo fine settimana.

Festa di fine estate di Bandiera Gialla
Da venerdì 18 a domenica 20 settembre al pattinodromo delle Rose a Rovigo, tre serate di festa con l’associazione Bandiera Gialla e la partecipazione di band e ospiti speciali. Gli introiti delle serate, a favore delle famiglie in difficoltà della città e zone limitrofe.
Leggi tutto >

Raccolta solidale a Lendinara
Sabato 19 settembre l’Avis comunale di Lendinara organizza una raccolta di solidarietà in vari punti vendita a favore dei Frati cappuccini, per sostenere le persone e le famiglie in difficoltà.
Leggi tutto >

L’impegno civile al femminile
Sabato 19 settembre nel giardino della Casa Museo Giacomo Matteotti a Fratta Polesine, si tiene l’incontro “L’impegno civile di Velia Titta Matteotti”, condotto da Enzo Bellettato, presidente dell’associazione Viva la Costituzione.
Leggi tutto >

Aperitivo della salute
Sabato 19 settembre, alle 19 in a Villanova del Ghebbo, l’associazione Alice per la lotta all’ictus cerebrale invita ad un aperitivo con la salute, con la presentazione del progetto “Potenziamento cognitivo”.
Leggi tutto >

L’anello delle frazioni in bici
Domenica 20 settembre, la Fiab di Rovigo organizza una scampagnata lungo il grande anello delle frazioni di Rovigo, con un percorso circolare di circa 60 chilometri.
Leggi tutto >

Festa all’oasi di Panarella
Domenica 20 settembre 2020, il Wwf di Rovigo organizza una giornata di festa all’oasi Golena di Panarella, nel comune di Papozze con gite sul fiume, visite guidate, pic nic.
Leggi tutto >

Giornata dell’Avis a Villanova
Domenica 20 settembre, in piazza Adolfo Rossi a Valdentro di Villanova del Ghebbo, si svolge la giornata dell’Avis comunale con uno spettacolo per bambini e serata di musica.
Leggi tutto >

(CSV di Rovigo)

Please follow and like us