
Inaugurato il murale al campo Coni
l’opera è stata realizzata dai ragazzi del Gruppo Scout Rovigo 2
COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it
Due giovani in bianco e nero che si parlano con la mascherina e un messaggio “Lancia il cuore oltre l’ostacolo”. E’ stato inaugurato ieri dall’assessore allo Sport Erika Alberghini il murale al campo Coni di atletica leggera, realizzato dai ragazzi del Gruppo Scout Rovigo 2, all’interno del festival Wallabe. Alla presentazione hanno partecipato anche il delegato Coni Lucio Taschin e don Guido Lucchiari.
Rovigo, 25/09/20
Comunicato n. 640/20
