30 ottobre 2024 – Pubblicazione bando di selezione pubblica
Con determinazione dirigenziale n. 5045 del 29 ottobre 2024 è stata indetta una selezione pubblica per esami per il conferimento di 9 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore servizi amministrativi-contabili, Area degli Istruttori, con le riserve previste dalla normativa vigente.
Di seguito il link per accedere al bando integrale: Bando.
Le domande devono essere trasmesse attraverso il Portale unico del reclutamento (InPA) predisposto dal Dipartimento della Funzione Pubblica, di cui al seguente link entro e non oltre il 28 novembre 2024.
Prima dell’invio della domanda è necessario registrarsi al Portale e compilare il proprio curriculum vitae. La registrazione è gratuita e vi si accede esclusivamente tramite i sistemi di identificazione digitale resi disponibili dal suddetto Portale: SPID, CIE, CNS, eIDAS.
Non sono ammesse modalità di iscrizione diverse da quelle indicate nel bando a pena di esclusione.
Il pagamento della tassa di partecipazione prevista deve essere disposto esclusivamente tramite sistema di pagamento PagoPA (Istruzioni all’Allegato 2 del bando).
Informazioni e contatti
Direzione Risorse Umane – Servizio Concorsi e Selezioni email: concorsiselezioni@comune.verona.it
Dove
Quando
Le domande dovranno pervenire tramite procedura telematica di iscrizione entro le ore 23.59 del giorno 28 novembre 2024 tramite la piattaforma In.Pa