Ipab “Istituti civici di servizio sociale” di Verona, attivata la struttura regionale per acquisire tutte le informazioni utili in merito alle notizie diffuse dalla stampa

07 novembre 2024

Comunicato n° 1818

(AVN) – Venezia, 7 novembre 2024

In seguito alle recenti notizie apparse sulla stampa relative a irregolarità nella gestione patrimoniale dell’Ipab “Istituti civici di servizio sociale” di Verona con riferimento, in particolare, all’immobile sito a Quinzano, in via Villa 12, lasciato in stato di abbandono e degrado per anni, la Regione del Veneto ha disposto l’avvio di approfondimenti per verificare le segnalazioni indicate e garantire la massima trasparenza.

La Direzione Servizi Sociali della Regione è stata incaricata di raccogliere ogni informazione utile per far luce sulla vicenda a tutela del patrimonio pubblico e della qualità dei servizi offerti ai cittadini.

Comunicato (SANITÀ)


Data ultimo aggiornamento: 07 novembre 2024

(Regione Veneto)

Please follow and like us