
La conferma dell’iscrizione per l’anno scolastico 2025/2026 per i bambini già frequentanti le scuole dell’infanzia comunali e la richiesta di trasferimento ad altra scuola comunale, si dovrà effettuare dall’ 1 al 21 dicembre 2024.
Come presentare la richiesta di conferma/trasferimento
- in modalità online collegandosi al link https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=L781
- entrare nella cartella Scuole Infanzia Comunali e utilizzare il Modulo Conferma Iscrizione/Richiesta di trasferimento ad altra scuola comunale, che sarà attivo solo dall’ 1 al 21 dicembre 2024.
Si ricorda che per questa procedura è necessario ed indispensabile essere in possesso dello SPID o CIE.
Per problemi legati allo SPID contattare l’Ufficio Iscrizioni Scuole dell’Infanzia Comunali entro venerdì 20/12/2024.
Chi, invece, iscrive il proprio figlio alla scuola primaria come anticipatario o chi non intende confermare l’iscrizione è invitato a comunicare il ritiro per l’anno scolastico 2025/2026, con e-mail a scuole.materne@comune.verona.it , entro il 21 dicembre 2024.
A chi interessa
Alle famiglie dei bambini già frequentanti le scuole dell’infanzia comunali.
Informazioni e contatti
Punto Telefonico Unico per i Servizi Educativi e dell’Istruzione
045 2212211
Ufficio Iscrizioni Scuole dell’Infanzia Comunali
Via Bertoni 4 – 37122 Verona
scuole.materne@comune.verona.it
Scadenze
21/12/2024 – termine ultimo per la presentazione della richiesta
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2024
