Proseguono gli incontri gratuiti organizzati da Confesercenti nell’ambito del progetto Pid, sostenuto dalla Camera di Commercio di Padova. Momenti gratuiti dedicati alle imprese, con approfondimenti su tematiche economiche, finanziarie e sociali.
Il prossimo appuntamento dal titolo “Gli strumenti digitali per ottimizzare i tempi di lavoro dell’agente ANASF” è previsto in presenza venerdì 29 novembre ( ore 13:30) presso la Sala auditorium della sede di confesercenti del veneto centrale (via savelli 8, Padova)
e sarà tenuto da Francesco Trifiletti, consulente di marketing.
Nell’era digitale, la gestione del tempo è diventata una competenza chiave per migliorare la produttività e raggiungere i propri obiettivi con efficienza. Grazie agli strumenti digitali, è possibile semplificare i processi, automatizzare attività ripetitive e organizzare le priorità in modo efficace. Nel corso dell’incontro si analizzeranno come scegliere gli strumenti digitali per la gestione del tempo e i vantaggi del loro utilizzo
(Confesercenti Veneto Centrale)