13 dicembre 2024
Comunicato n° 2053
(AVN) – Venezia, 13 dicembre 2024
“Dò il mio benvenuto in Veneto e auguro buon lavoro al nuovo Prefetto di Vicenza, Filippo Romano, che lunedì 16 dicembre si insedierà nel capoluogo berico. Come Regione continueremo a garantire il massimo supporto e disponibilità a collaborare per il raggiungimento degli impegni comuni a favore del territorio e della comunità”.
Con queste parole il Presidente del Veneto Luca Zaia ha voluto dare il benvenuto a Vicenza al nuovo Prefetto di Vicenza, Filippo Romano.
“Un particolare ringraziamento a Salvatore Caccamo, che prenderà il posto di Romano ad Agrigento – ha aggiunto il Presidente Zaia -, per l’impegno e l’attività svolta con grande professionalità e sensibilità durante la sua permanenza a Vicenza”.
Comunicato (PRESIDENTE)
Data ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2024