(AVN) – Venezia, 7 marzo 2025
Si svolge domani, sabato 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’evento conclusivo del bando P.A.R.I. – Progetti e Azioni di Rete Innovativi per la parità e l’equilibrio di genere, promosso e finanziato dalla Regione del Veneto nell’ambito del Programma Regionale FSE+ 2021-2027 con un investimento di 10 milioni di euro.
L’appuntamento si terrà presso Villa Borromeo a Sarmeola di Rubano (Padova), dalle ore 9:00 alle ore 13:00, alla presenza dell’assessore regionale al Lavoro, Valeria Mantovan.
Durante l’evento saranno presentati i risultati delle borse di ricerca finanziate dal bando, realizzate in collaborazione con le Università del Veneto, insieme ai prodotti emersi dalle attività progettuali. L’incontro sarà arricchito da testimonianze e focus sugli elementi strategici da sviluppare per il raggiungimento di un’effettiva parità.
Il programma dell’evento prevede, dopo i saluti istituzionali da parte del Direttore dell’Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria Santo Romano, della Consigliera di Parità Regionale Francesca Torelli, e della Presidente della Commissione Pari Opportunità Loredana Daniela Zanella, tre momenti di confronto moderati dalla giornalista Anna de Roberto. A concludere, l’intervento dell’assessore al Lavoro regionale Valeria Mantovan.
La stampa è invitata
In allegato il programma dettagliato dell’evento
(LAVORO)