Operazione anti droga a Thiene: la Polizia di Stato arresta un cittadino italiano

s

Nel corso del pomeriggio del 29.9.2025, personale della Squadra Mobile della Provincia di Vicenza, durante un servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, in Viale Europa, a Thiene (VI), procedeva al controllo di un cittadino 30enne di nazionalità italiana. Il predetto veniva sottoposto a perquisizione personale e locale, che permetteva di rinvenire, presso un immobile nella disponibilità del medesimo, sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso totale di circa grammi 77,0, numeroso materiale utile al confezionamento della detta sostanza e la somma in contanti di 1000,00 euro.

Alla luce di quanto sopra esposto, veniva tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze Stupefacenti ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90 e posto agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione in località Thiene.

L’attività è stata effettuata unitamente alla Sezione Polizia stradale di Vicenza, che ha collaborato alle indagini.

* “Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.

(Questura di Vicenza)

Please follow and like us