Consiglio Veneto convocato martedì 7 ottobre alle 10.30. Diretta streaming dal nostro sito.

Il Consiglio regionale del Veneto è convocato martedì 7 ottobre alle 10.30.

All’ordine del giorno, innanzitutto la relazione di alcune interrogazioni, interpellanze e interrogazioni a risposta scritta.

Di seguito, proseguirà l’esame della proposta di legge, di cui è primo firmatario Roberto Ciambetti (Lega-LV), “Disposizione per la ultrattività delle iniziative legislative in materia di variazione delle circoscrizioni comunali”, con Relatore per l’Aula il consigliere Elisa Cavinato (Lega-LV), Correlatore Chiara Luisetto (Pd).

È inoltre calendarizzata la designazione del componente di rappresentanza regionale presso il Comitato scientifico dei Musei archeologici nazionali di Venezia e della Laguna e presso il Comitato scientifico della Direzione regionale dei Musei nazionali del Veneto, nonché la designazione di due componenti del Collegio dei revisori dei conti presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie.

L’ordine del giorno completo dei lavori è consultabile al seguente link: tinyurl.com/4v2m45rm

Per seguire la diretta streaming della seduta sarà possibile collegarsi a questo link: tinyurl.com/yc2bavv3

(Regione Veneto)

Please follow and like us