Don Adriano Fardin lascia l’ufficio di parroco delle parrocchie di S. Vigilio in Dosson e S. Giovanni Battista in Frescada, per vivere un tempo di aggiornamento e di studio in vista di un nuovo incarico pastorale.
Don Siro Zorzi, finora parroco della parrocchia Cattedra di S. Pietro in Maerne di Martellago, è stato nominato parroco delle parrocchie di S. Vigilio in Dosson e S. Giovanni Battista in Frescada, in sostituzione di don Adriano Fardin.
Don Alessandro Piccinelli, finora parroco delle parrocchie Santi Pietro e Paolo in Mussolente e S. Rocco in Casoni, è stato nominato parroco delle parrocchie Cattedra di S. Pietro in Maerne di Martellago e Annunciazione del Signore in Olmo di Martellago, in sostituzione rispettivamente di don Siro Zorzi e don Tarcisio Milani, che lascia l’ufficio di parroco per raggiunti limiti di età.
Don Tarcisio Milani, finora parroco della parrocchia Annunciazione del Signore in Olmo di Martellago, è stato nominato collaboratore pastorale della Collaborazione pastorale di Treviso.
Don Roberto Maccatrozzo, finora parroco delle parrocchie Santi Teonisto e Compagni martiri in Casier e S. Antonino martire in Treviso, è stato nominato parroco delle parrocchie S. Apollinare vescovo in Casella d’Asolo e Santissimo Nome di Maria in Villa d’Asolo, in sostituzione di don Alessandro Dal Ben, che lascia l’ufficio di parroco per raggiunti limiti di età.
Don Alessandro Dal Ben, finora parroco delle parrocchie S. Apollinare vescovo in Casella d’Asolo e Santissimo Nome di Maria in Villa d’Asolo, è stato nominato collaboratore pastorale delle parrocchie Santi Pietro e Paolo in Pederobba e S. Maria e S. Zenone in Onigo di Pederobba.
Don Oscar Pastro, finora vicario parrocchiale delle parrocchie S. Martino vescovo in San Martino di Lupari, S. Eufemia vergine e martire in Abbazia Pisani di Villa del Conte e S. Giovanni Bosco in Borghetto di San Martino di Lupari e Collaboratore pastorale per la pastorale giovanile della Collaborazione pastorale dell’Alta Padovana, è stato nominato parroco delle parrocchie Santi Teonisto e Compagni martiri in Casier e S. Antonino martire in Treviso, in sostituzione di don Roberto Maccatrozzo.
Don Emanuele Sbrissa, già educatore presso la «Comunità Ragazzi» del Seminario vescovile di Treviso, è stato nominato vicario parrocchiale delle parrocchie S. Martino vescovo in San Martino di Lupari, S. Eufemia vergine e martire in Abbazia Pisani di Villa del Conte e S. Giovanni Bosco in Borghetto di San Martino di Lupari e Collaboratore pastorale per la pastorale giovanile della Collaborazione pastorale dell’Alta Padovana.