
Un appuntamento speciale, carico di elettronica, nostalgia e vibrazioni internazionali, in cui il trio italiano che ha conquistato le classifiche mondiali fa risuonare i suoi successi più iconici.
Da Blue (Da Ba Dee) a Move Your Body, da Too Much of Heaven ai brani che hanno fatto la storia dell’Eurodance, il live degli Eiffel 65 è un viaggio nella musica che ha segnato un’epoca e continua a far scatenare intere generazioni. I varchi di accesso per il pubblico sono via Cavour e via Santa Lucia.
Evento organizzato dal Comune di Padova e promosso da AcegasApsAmga e Interporto.
Comunicato stampa
Programma serata
- ore 20:30 – 21:10 dj con musica di sottofondo
- ore 21:00 – 22:30 dj Elena Tanz
- ore 22:30 inizio spettacolo Eiffel 65
Divieti
Durante la manifestazione, dalle ore 18:00 del 19 dicembre alle ore 2:00 del 20 dicembre, nell’area di Piazza Garibaldi e nelle vie adiacenti (Corso Garibaldi, via Cittadella, via San Fermo, via Emanuele Filiberto, via Santa Lucia, via e Piazza Cavour, via Calvi, Porta Altinate e Galleria Garibaldi) è vietata la somministrazione, la vendita e la detenzione su area pubblica di bevande contenute in bottiglie/recipienti in vetro e lattine – ordinanza.
Modifiche alla viabilità
Mezzi pubblici (bus)
Le modifiche e le variazioni alle linee dei bus saranno disponibili sul sito di Busitalia.
Chiusura strade
In occasione dell’evento, dalle ore 14:00 di venerdì 19 dicembre alle ore 5:00 di sabato 20 dicembre è prevista la chiusura al traffico veicolare di:
- piazza Giuseppe Garibaldi;
- corso Giuseppe Garibaldi, tratto compreso tra piazza G. Garibaldi e largo Europa;
- via Vittorio Emanuele Filiberto di Savoia, tratto compreso tra via Del Risorgimento e piazza G. Garibaldi.
