
Nella mattinata di venerdì scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto a Mestre un cittadino di nazionalità straniera per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti nelle aree di Mestre sottoposte a maggiore attenzione per tali profili, i poliziotti delle Volanti della Questura di Venezia hanno sottoposto a controllo un soggetto.
All’esito di accurati accertamenti nel domicilio di quest’ultimo, sono stati trovati circa 50 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina suddivisa in involucri, una somma di denaro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita, nonché diversi telefoni cellulari e strumenti atti al confezionamento della droga.
Il soggetto è stato pertanto tratto in arresto dai poliziotti delle Volanti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si precisa che il procedimento penale non risulta concluso e che la colpevolezza dell’uomo dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
