4 settembre 2026. É stata stipulata una convenzione tra Autotorino S.p.A. e Impresa Verde Verona, riservata agli associati a Coldiretti Verona.
L’accordo prevede importanti vantaggi per gli acquisti effettuati presso tutte le concessionarie Autotorino del territorio del Veneto e del Friuli Venezia Giulia:
- Acquisto vettura nuova: intervento di manutenzione ordinaria (tagliando) in omaggio.
- Acquisto vettura usata: passaggio di proprietà in omaggio.
- Manutenzione: sconto del 20% sugli interventi di manutenzione ordinaria per i marchi Toyota, Lexus, KGM e XPENG.
Come usufruire della convenzione
Per accedere ai benefici dedicati, il socio di Coldiretti Verona dovrà inviare una e-mail al referente dedicato, specificando il modello di interesse (nuovo o usato), la filiale di riferimento, il proprio nome, cognome e un recapito telefonico. Un consulente dedicato provvederà a ricontattarlo nel più breve tempo possibile.
- Contatto di riferimento: Andrea Saetti – e-mail: [email protected] – Cell. +39 334 6123908
La convenzione è valida fino al 31 dicembre 2026.
