Ultime

Colosseum Dental Group acquisisce Odontosalute

Udine. Colosseum Dental Group ha acquisito il controllo di FB 32 S.r.l., holding che gestisce il gruppo di cliniche odontoiatriche a insegna “Odontosalute”, fondato nel 2008 dal dottor Fabio Boscolo.

Colosseum dental group è una società controllata dalla svizzera Jacobs holding AG detenuta a sua volta dalla Jacobs Foundation. Colesseum ha un giro di affari superiore a 250 milioni di euro, gestisce più di 150 cliniche in Norvegia, Svezia, Regno Unito, Svizzera, Italia e Danimarca, e diviene, con l’ingresso in Odontosalute, uno dei principali operatori nel settore odontoiatrico italiano.

L’acquirente e` stato assistito da Nctm Studio Legale con gli avvocati Pietro Zanoni e Lucia Corradi per gli aspetti M&A e le dottoresse Barbara Aloisi e Laura Frisoli per gli aspetti fiscali.

I venditori sono stati assistiti da Raynaud Studio Legale con gli avvocati Daniele Raynaud e Barbara Degli Esposti e la dottoressa Cecilia Dal Re.

Come financial advisors hanno agito Alantra per l’acquirente e Finint Corporate Advisors (Gruppo Banca Finint) e Lincoln International per i venditori.

Il notaio dell’operazione e` stato Dario Restuccia di Restuccia & Stucchi Notai Associati.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Colosseum Dental Group acquisisce Odontosalute"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


5 × cinque =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.