SOCIALE: PRESENTATO CONCERTO BENEFICO “QUANDO IL SOUL FA BENE ALL’ANIMA”, DOMENICA 10 SETTEMBRE AL TEATRO ROMANO

SOCIALE: PRESENTATO CONCERTO BENEFICO “QUANDO IL SOUL FA BENE ALL’ANIMA”, DOMENICA 10 SETTEMBRE AL TEATRO ROMANO

06/09/2017

Sarà interamente devoluto all’Abeo (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) di Verona il ricavato del concerto che i Soul System terranno al Teatro Romano domenica 10 settembre alle ore 21.30.
L’evento, dal titolo “ Quando il Soul fa bene all’anima. I Soul System per Abeo”, è stata presentata oggi dagli assessori ai Servizi sociali Stefano Bertacco e alla Cultura Francesca Briani. Presenti il presidente di Abeo Onlus Verona Pietro Battistoni e gli artisti della band veronese.
I proventi dello spettacolo saranno utilizzati da Abeo per il recupero di Villa Fantelli, che verrà restaurata per diventare la nuova “Casa Abeo”, con locali dedicati ai bambini, alle loro necessità ed hai bisogni delle loro famiglie.
“Come Amministrazione siamo davvero onorati di sostenere una causa più che nobile come il progetto di Abeo – ha detto Bertacco -. Ringrazio i Soul System per la generosità di questa iniziativa. La loro musica trasmette gioia, e in certi momenti, in certe situazioni, c’è bisogno di credere che si possa ancora gioire”.
“Il teatro Romano sarà la cornice perfetta per questo concerto”, ha aggiunto l’assessore Briani, che ha sottolineto “la volontà di continuare a supportare Abeo nelle sue attività di sostegno ai bambini malati e alle loro famiglie”.
I biglietti sono in vendita presso Box Office Verona in via Pallone e sul sito www.boxofficelive.it.

Reg. Tribunale di Verona n. 1581 del 27.10.2004

(Comune di Verona)

Please follow and like us